Icona proloco
Prolco di Bisuschio

Chi Siamo

L’associazione Pro Loco Bisuschio ha nei suoi intenti primari – come tutte le Pro Loco d’Italia – quello di favorire il patrimonio culturale e turistico del proprio paese.
Formata da personale volontario, apartitica e democratica, l’Associazione oltre a creare diversi momenti di aggregazione tra gli abitanti, si pone quale obiettivo principale quello di una sana e proficua collaborazione con le altre associazioni e realtà locali, così da valorizzare le peculiarità ed i contributi di ognuno.
Insieme si può dar vita a piccoli e grandi progetti che contribuiscano al bene comune e a promuovere lo sviluppo sociale e culturale del paese, a valorizzare le sue risorse e le sue tradizioni, ad essere soprattutto un punto di riferimento importante ed attivo per l’amministrazione comunale e per tutti i cittadini.
La Pro Loco Bisuschio è aperta a tutti coloro che abbiano voglia di partecipare, portare idee, impegnare il proprio tempo in progetti utili per il paese.
Per chi volesse maggiori informazioni può scriverci all’indirizzo mail prolocobisuschio@gmail.com
Statuto della Proloco di Bisuschio
Direttivo Eletto
Se non visualizzate correttamente i documenti, si prega di scaricare Adobe Reader al seguente indirizzo https://get.adobe.com/it/reader/